Donazioni

“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”

-Madre Teresa di Calcutta

DONA IL TUO 5X1000 A PLEASE SOUND

La destinazione del 5 per mille non sostituisce, in alcun modo, la scelta dell’8 per mille alle Confessioni religiose e non comporta oneri aggiuntivi per il contribuente. Essa è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia a favore degli enti “no profit” per sostenere le loro attività.

COME FARE

Al momento dell’annuale dichiarazione dei redditi, nella sezione riservata al 5per1000, del CUD, del 730 e del Modello Unico, firma e scrivi il Codice Fiscale di Please Sound. E’ il seguente: 93067640438

Trasferimento Bancario

Bonifico Bancario

E’ possibile donare tramite bonifico bancario presso il nostro conto Banco Poste.

Beneficiario: Please Sound:Diritti per tutti! – Onlus
IBAN: IT15B0760113400001008023945

Versamento Postale

Oppure tramite versamento postale su c.c.p. 1008023945
indirizzato a Please Sound:Diritti per tutti! – Onlus

Dona Ora con PayPal

Puoi effettuare una donazione anche tramite il tuo conto PayPal o carta di credito/prepagata. E’ il metodo più sicuro e immediato per mandare denaro online.

Dona Ora con PayPal

Supporta un progetto in corso

  1. Avanzamento Sostenibile nel settore sanitario, alimentare, economico ed educativo per i tribali delle Kalvarayan Hills

    Le Kalvarayan Hills sono delle zone interne della regione del Tamil Nadu. Li, in collaborazione con la DHAN Foundation, stiamo portando avanti un grande progetto per aiutare le popolazioni tribali (circa 3000 famiglie) a migliorare la loro situazione socioeconomica, in modo sostenibile. Il mare è formato da piccole gocce e, perciò, anche il valore di un caffè può fare la differenza. Aiutaci anche tu in questo grande progetto umanitario.
    €0,00 donated