Laboratorio d’Informatica per l’Intact Matriculation School

In sintesi

Costruzione di un laboratorio d’informatica, con 40 postazioni e 40 sedie adattabili, per permettere  a 375 bambini dell’Intact School ( Tamil Nadu – Sud India) di potenziare le proprie abilità informatiche.

Periodo del Progetto

Agosto 2019 – Ottobre 2019

Finanziamento completato al

100%

Costruzione di un laboratorio d’Informatica nell’Intact Matriculation School.

Nel cuore di Vellimalai, nella foresta tribale delle Kalvarayan Hills, si trova l’Intact, la struttura scolastica impegnata nell’educazione dei nostri 200 bambini sponsorizzati, e non solo.
Nonostante l’alta qualità della struttura, il nostro ultimo viaggio rivelò una carenza nell’insegnamento dell’informatica causata, perlopiù, dall’assenza delle attrezzature specifiche, indubbiamente esose per le possibilità economiche della scuola.

Oggigiorno l’importanza di un educazione informatica è certamente indiscussa. Please Sound, in ragione di ciò,  si è prontamente attivata per garantire una cyber-conoscenza di qualità  ai 375 bambini della Intact School.

Il progetto è dunque partito! Stiamo lavorando per riempire una classe vuota con 40 postazioni informatiche all’avanguardia.

Ma che ci fate con il 5×1000 ?

Ecco un esempio!!
Please Sound supporterà  economicamente il progetto usufruendo delle ultime entrate pervenuteci grazie al 5×1000. Ai nostri benefattori, un sentito Grazie, 5 volte Mille!!

Progetto finanziato e completato al 100%.

Impresa conclusa: 14+7 computer, 40 postazioni, 40 sedie adattabili permetteranno a 375 bambini dell’Intact School ( Tamil Nadu – Sud India) di imparare come oltrepassare gli angusti confini delle molte limitazioni delle Kalvarayan Hills!

Nel GIorno della FESTA DELLE DONNE “ “che si riprendono la loro vita”
le tante Bambine in adozione a distanza con PLease Sound , potranno cominciare ad uscire dalla prigionia della miseria e a coltivare cultura e speranze, grazie a chi ha regalato loro il suo 5xmille e non le vuole più Tribali Invisibili e affamate di tutto, chiuse in un recinto insuperabile!

Grazie a tutti! Continuate a sostenerle.