Contatti

Scrivici



Ti andrebbe di dirci come hai scoperto il nostro sito?

FAQ

Abbiamo raccolto le domande più frequenti e le abbiamo messe qui con le relative risposte. Se non trovi la risposta o hai bisogno di ulteriori approfondimenti, non esitare a mandarci un messaggio.

Per destinare il proprio 5×1000 è necessario porre la propria firma in uno dei cinque riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico 2018 Persone Fisiche o modello 730 2018) e scrivere il codice fiscale dello specifico ente scelto. Ad esempio, se scegli di devolvere il tuo 5×1000 a Please Sound, dovrai firmare il riquadro che riporta la dicitura “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…” e scrivere il nostro codice fiscale 93067640438Immagine Esempio

Visita la nostra pagina Donazioni. Li potrai trovare tutti i metodi per supportare la nostra attività umanitaria

E’ facilissimo. Visita la pagina Unisciti a noi e scarica il modulo per aderire alla nostra organizzazione. Gli ulteriori passi sono scritti sul modulo

L’adozione a distanza è un impegno economico (240euro/anno) che serve a sponsorizzare gli studi e i beni di prima necessità di una bambina povera, nell’india tribale. Lo sponsor (tu) riceverà una scheda con l’identità della bambina con volto, nome, cognome e indirizzo.

Molti sponsor hanno conosciuto dal vivo i loro bambini e la loro vita nei nostri viaggi in India. Ti va di unirti nel prossimo ?

La sede legale della nostra organizzazione è in via Ivo Pannaggi 52, a Macerata

Naturalmente. Vivere la cultura indiana, quella vera, quella tribale e nel frattempo aiutare, è una delle esperienze più belle che puoi concedere alla tua vita. La prima cosa da fare è diventare un socio, scaricando il modulo che trovi nella pagina Unisciti a noi. Dopodichè, devi solo aspettare la comunicazione di una nuova partenza e aderire. Semplice no ?