Vai al contenuto
Home » ESPERIENZE VOLONTARIATO

ESPERIENZE VOLONTARIATO

Per essere stata la mia prima esperienza di volontariato, mi sono trovata molto bene sia con please sound che con gli altri volontari, mi sono divertita molto durante lo svolgimento del lavoro perché ho potuto dare frutto alla mia immaginazione per aiutare a far girare la voce ed aiutare chi ne ha più bisogno.

E’ la prima volta che ho avuto questa esperienza con il volontariato e sono molto contenta perché in passato non ho mai avuto modo di aiutare queste comunità e sapere che nel mio piccolo ho aiutato persone bisognose, ciò mi rende molto orgogliosa del lavoro svolto.

Non è la prima volta che faccio volontariato, volevo fare una cosa diversa ed è stato molto interessante, ho potuto vedere nuove realtà e altre comunità, mi sono trovata molto bene con gli altri volontari.

A me ha colpito molto l’incontro che abbiamo fatto a scuola con l’associazione please sound, ci hanno mostrato varie possibilità ma please sound è quello che mi ha colpito di più e mi interessava maggiormente, adoro in generale fare volontariato, sono una persona propensa a ciò e finché posso fare del bene ne approfitto, è per questo che ho scelto please sound.

Ho trovato molto interessante l’idea di fare volontariato e ho scelto questa associazione perché è stata quella che mi ha colpito maggiormente, mi sono trovata molto bene con i miei compagni volontari e ho trovato anche molto interessante il lavoro da noi svolto, spero che il nostro contributo sia stato utile e abbia potuto cambiare o avere un impatto nella vita di chi è più sfortunato.

Send this to a friend