Benvenuti a celebrare il sesto compleanno di Please Sound

Cari Amici della causa degli Ultimi,

in qualità di  Soci, Adottanti, Sostenitori, Simpatizzanti  di Please Sound,  o anche solo  di “Curiosi”

 

… benvenuti a celebrare  il sesto compleanno

di Please Sound: Diritti per tutti!  Onlus

 

Non ci era successo prima di farlo in modo così vario e coinvolgente, addirittura con una settimana solidale!

 

Ci hanno implicato lo spirito di iniziativa ed il desiderio di Giacomo Andreani, presidente di Exspirit e di alcuni Soci: Gianmaria Panfili e Giacomo Mancini, fotografi, e  di M.Rosaria Reggio con il marito dott. Marco Massi, che ci hanno favorito l’ospitalità presso la Filarmonica. Ringraziamo caramente ciascuno, mentre ci predisponiamo a prenotarci  per i prossimi momenti celebrativi:

 

 

ll 21 ottobre


La Società  Expirit – L’Italia autentica,  ha voluto onorare gli Ultimi con “Canfaito ed Elcito con L’India nel cuore”  Ci aspettano una Passeggiata con guida, e grigliata di solidarietà.La Partenza è prevista da Elcito intorno alle ore10.00 con ritorno nel pomeriggio nello stesso luogo.

Di essa ciascuno  potrà trovare descrizione ed informazioni in fb ed anche nel sito dell’associazione: pleasesound.org. L’itinerario è adatto a tutti e molto stimolante. (Per la necessaria prenotazione, entro il 19/X, telefonare al numero: 3408796974, anche in Whatsapp, giacomo@expirit.it)

 

Dal 24 ottobre al 28  ottobre

i due Fotografi, che hanno più volte raggiunto l’India ed amano le Kalvarayan e la loro gente, ce le presentano in un’interessante Mostra. Potremo trovarli pronti a ‘raccontarsi e raccontare ” oltre che con l’immagine, nell’incontro del 26, nelle sale espositive di Vic.Consalvi, n. 3 (MC), davanti alle Poste di Macerata.

 

Il 26 ottobre

dalla Mostra, alle 20:30, passeremo a condividere la Cena Solidale a pochi passi da lì, nel salone della Societa Filarmonico Drammatica, in Macerata, (Via A. Gramsci, 30) preparata per noi dal Ristorante “Il Glicine”. E’ necessaria la prenotazione entro il 24 ottobre, scrivendo a pleasesound@gmail.com, per whatsapp al 3924188833 e ai numeri indicati nell’invito allegato

 

Tutte le tre manifestazioni, al netto delle spese organizzative, vogliono essere per ciascuno dei Partecipanti un’opportunità unica e fondamentale per contribuire ad illuminare con un pannello solare ed a rinfrescare con un ventilatore, le tante capanne dei Bambini, molti dei quali in adozione,  e delle Famiglie più povere tra quei Poveri  Tribali della montagna equatoriale  delle Kalvarayan, in Tamil Nadu, che,  non raggiunti da infrastrutture statali, non dispongono di luce artificiale né di mezzi per far fronte al clima equatoriale.

 

Fiduciosi che dal 21 al 28 scorra una settimana tutta avvolta nel sogno solidale, e che per molti diventi un’occasione festosa per incontrarsi e condividere affetti, emozioni, informazioni e generosità, e  per Please Sound rappresenti  una nuova opportunità per assistere  stupefatti al miracolo della bontà,  invitiamo  ciascuno a partecipare e ad estendere l’invito a Parenti, Amici , Studenti e Gruppi oratoriali e no, fino  e  a  non poter accogliere tutti, soprattutto per la Cena, le cui prenotazioni saranno purtroppo chiuse appena verranno esauriti i posti a disposizione.

 

Vi aspettiamo in tanti, perché siete tutti a diverso titolo,  la parte viva di Please Sound e questa è onorata di sentirsi  viva perchè ciascuno di voi ne è il suo Cuore pulsante e la sua Mano aperta a favore degli Ultimi dell’Italia e dell’India.

Grazie.

 

Il  Gruppo Dirigente dell’Associazione:
M. 
Rosaria Reggio, Letizia Casonato, Fabiola Cernetti, Maria Filoni,  Giuliano Fogante ed Ottorino Ricci.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *